Cade in un burrone. Interviene il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Soccorso in ambiente imparvio

Cade in un burrone. Interviene il Soccorso Alpino

Luzzi (CS), 23 febbraio 2023 - Attivati intorno alle 18:40 dalla Centrale Operativa del 118 di Cosenza, tecnici della Stazione Alpina Camigliatello del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) sono intervenuti per un signore caduto in una scarpata in una zona impervio nel comune di Luzzi (CS).
Recuperato dai Vigili del Fuoco, con l’aiuto dei tecnici del SASC per un breve tratto di risalita, il malcapitato, che riportava diversi traumi, è stato consegnato ai medici del 118 per i controlli del caso.
Presenti sul posto, oltre ai tecnici del SASC, i Vigili del Fuoco, Carabinieri e militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza.
(foto di repertorio)

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".