Sicuri in montagna: video serie invernale

Un laboratorio permanente per conoscere meglio e far apprezzare l'ambiente montano

Segui le avventure di Geppo e Franz e scopri gli errori più frequenti sulla sicurezza in montagna: impara con il Soccorso Alpino e Speleologico le regole base per divertirsi in sicurezza!

Arriva la nuova serie di video 2019 del CNSAS: quest’anno saranno protagonisti i nostri “attori”, i tecnici e istruttori del CNSAS che con delle brevi pillole video insegneranno al grande pubblico le regole basilari per frequentare la montagna con maggiore sicurezza.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".