Video programma Linea Bianca e CNSAS | Rai Uno

Viaggiando ad alta quota - Italia

Il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico a Linea Bianca (ogni sabato su RAI UNO alle ore 14:00) insieme a Massimiliano Ossini per il tradizionale appuntamento televisivo con la montagna.
Culture, realtà di imprese, curiosità, tradizioni per esplorare la montagna nei suoi molteplici aspetti, anche quelli dedicati alla sicurezza e alla prevenzione.

10 febbraio 2020 - Esercitazione in Forra CNSAS. Forra di Pito (Acquasanta Terme) con Massimiliano Ossini e con tutti gli uomini e le donne del CNSAS che con passione e dedizione si impegnano ogni anno a prestare il loro tempo e le loro conoscenze per aiutare chi si trova in difficolta'!

7 dicembre 2019 - Sul passo del Tonale, con il personale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, si scopriranno le ultime tecnologie all'avanguardia per il recupero del disperso in valanga.

3 marzo 2018 - Quali caratteristiche deve avere un cane di un'unità cinofila del Soccorso Alpino? Come si articola un intervento di un'unità cinofila? Risposte ad alcune di queste domande in questa puntata di Linea Bianca. Dalle nevi dell'Abetone in Toscana, anche gli amici e colleghi del XV Stormo dell'Aeronautica Militare.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".