Sicuri in montagna: video

Basilari indicazioni per la prevenzione degli incidenti in montagna

Un'idea, un impegno culturale, un laboratorio permanente per conoscere meglio e far apprezzare l'ambiente montano frequentandolo in ragionevole sicurezza. Nasce da un gruppo di appassionati che nel 1999 lancia questo piccolo ma ambizioso progetto.

Covid-19: Rischi di contagio durante una progressione in ferrata. Quali possono essere i piccoli accorgimenti che ciascuno di noi può mettere in atto? In questo nuovo video di Sicuri in Montagna vi spieghiamo come fare. Buona visione. Video realizzato dal Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico - CNSAS in collaborazione con il CAI - Club Alpino Italiano.

Covid-19: Sicuri sul sentiero con i consigli del Soccorso Alpino. In questo nuovo video della serie Sicuri in Montagna, alcune accortezze per frequentare in sicurezza sentieri e itinerari, con un occhio di attenzione particolare alle buone regole per ridurre i contagi da Coronavirus.

19 gennaio 2020 - SICURI CON LA NEVE 2020. Decine di appuntamenti in tutta Italia, migliaia di partecipanti di tutte le età: anche quest'anno un grandissimo successo per l'appuntamento Sicuri con la Neve organizzato dal CAI - Club Alpino Italiano in collaborazione con il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico - CNSAS! Condividiamo volentieri il servizio del TG su Rai1.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".