Statuto SASC | Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

TITOLO 1

COSTITUZIONE, SEDE E FINALITA’

Art. 1) Costituzione, sede e durata
Il SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO CALABRIA - ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO (di seguito denominato S.A.S.C.), costituito con scrittura privata in data 1 Gennaio 1999, è un Servizio Regionale del CORPO NAZIONALE DEL SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO (C.N.S.A.S.) dotato di ampia autonomia organizzativa, funzionale e patrimoniale anche ai sensi dell'Art. 6, Comma 6 del D.lgs. 29 Ottobre 1999, n. 419.

Il S.A.S.C. è una libera associazione, apolitica, apartitica e senza fini di lucro, ispirata ai principi di solidarietà e fiducia reciproca ed al pieno rispetto delle convinzioni personali dei propri Associati facenti parte del C.N.S.A.S.. [..]
Scarica lo Statuto SASC

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".