Soccorso un escursionista alle cascate Maesano

Interventi Soccorso Alpino e Speleologico della Calabria

Soccorso un escursionista alle cascate Maesano

8 agosto 2019 - Oggi pomeriggio, intorno alle 17:15, la Stazione Aspromonte è stata allertata per un escursionista che, in preda ad un malessere, ha chiamato la Centrale Operativa del 118.
Diverse unità della Stazione, presenti a Gambarie, sono prontamente partite in direzione delle cascate Maesano e, accedendo al sentiero, hanno raggiunto con il mezzo del Soccorso il malcapitato che si trovava in uno stato d'agitazione.

Tranquillizzato dal personale della Stazione Aspromonte, è stato fatto accomodare in macchina e portato sull'asfalto dove, alle 17:50, è stato affidato alle cure dell'equipe del 118.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".