Intervento di soccorso per escursionista pugliese

Intervento per escursionista pugliese con dolore alla caviglia nel Parco Nazionale del Pollino

Intervento di soccorso per escursionista pugliese

27 giugno 2020 - Intervento di soccorso concluso positivamente per una escursionista pugliese con dolore alla caviglia nel Parco Nazionale del Pollino.

Oggi pomeriggio su richiesta del 118 di Cosenza gli uomini della Stazione Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria si sono portati, insieme ad una pattuglia del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, sui Piani di Pollino per recuperare una donna, che insieme al suo gruppo, dopo aver messo male il piede ed essersi procurata una distorsione alla caviglia, era riuscita nel frattempo dalla cresta tra il Dolcedorme e il Pollino a raggiungere i Piani di Pollino percorrendo in discesa il sentiero di Malavento.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".