Sicuri con la Neve Lorica 2019

Eventi SASC 2019 | Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

21 gennaio 2019 - Grande successo a Lorica per l'appuntamento annuale con Sicuri sulla Neve, evento organizzato dal Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico per la prevenzione degli incidenti in montagna nella stagione invernale.
La manifestazione, organizzata dalla Stazione Lorica nel piazzale antistante le piste da sci, ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico nelle diverse attività previste.
I volontari della Stazione hanno creato un campo neve per dimostrare l'uso di artva, sonda e pala, organizzato una ciaspolata insieme agli amici del CAI e simulato il recupero di uno sciatore infortunato con la collaborazione dell'associazione Maria Tarsitano.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".