Sicuri con la Neve | Gambarie 2019

Eventi SASC 2019 | Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

20 gennaio 2019 - Conclusa a Gambarie la manifestazione organizzata dalla Stazione Aspromonte. L'evento, che ha come scopo l'informazione e la prevenzione degli incidenti in montagna nella stagione invernale, ha visto la partecipazione di tanti turisti presenti a Gambarie e di frequentatori abituali della montagna.
Tra le iniziative organizzate, oltre ad una ciaspolata sulla neve accompagnati dai tecnici del Soccorso Alpino, dimostrazioni sull'uso dell'artva, pala e sonda per il ritrovamento di travolti in valanga e divulgazione di informazioni di carattere sanitario.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".