Rotary Club Cosenza Nord incontra Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Eventi SASC 2019 | Riunione con i Soci del Rotary Club Cosenza Nord

21 novembre 2019 - Nei saloni dell'Hotel san Francesco di Cosenza si è svolta la consueta riunione dei Soci del Rotary Club Cosenza Nord che per la serata hanno voluto incontrare il Soccorso Alpino Speleologico Calabria.
L'incontro fortemente voluto dalla Socia Ing. Elena Bloise, è stata condotta del Presidente Rotary, avv. Francesco Chiaia con la prestigiosa presenza del Governatore Rotary Niccoli.

La qualificatissima e numerosissima platea dei Soci ha ascoltato, con estrema attenzione, la relazione del Presidente S.A.S.C. Giacomo Zanfei supportata da video e foto che hanno dato contezza dell'attività, ad alto contenuto tecnico, svolta dei tecnici del Soccorso Alpino Speleologico Calabria.

A conclusione della relazione, moltissime sono state le domande poste dai soci i quali hanno espresso il loro apprezzamento e ringraziamento per l'attività meritoria svolta dal SASC, ritenendo la struttura una delle eccellenze di cui andare fieri.
La serata si è conclusa con il tradizionale scambio di gagliardetti e con un graditissimo omaggio fatto dai Soci del Rotary Cosenza Nord al SASC con la consegna di 3 sacchi porta corda al Soccorso Alpino Speleologico Calabria, che verranno assegnati alla Stazione Speleo Calabria.