Rotary Club Presila Cosenza Est | Manifestazione 6 marzo 2019

Eventi SASC 2019 | Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

6 marzo 2019 - Il Rotary dona una barella al Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, Stazione Camigliatello.
Il Rotary Club Presila Cosenza Est, per mano del proprio Presidente Rita Roberti, alla presenza di Giacomo Zanfei, Presidente Regionale del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, ha donato una barella "Toboga" alla Stazione Camigliatello del Soccorso Alpino.

Quella del CNSAS è una storia di uomini e montagne che parte da lontano e che oggi è una realtà d’eccellenza anche nella nostra regione e questa "attenzione" da parte del Rotary è un esempio lampante.
Le donne e gli uomini del Soccorso Alpino sono sempre pronti ad intervenire in qualsiasi ora del giorno e della notte, in tutte le condizioni, anche dove l’ambiente è estremo. Specialisti del soccorso con un bagaglio di umanità, dedizione, altruismo.
Operatori che, per garantire elevati standard di intervento, devono sottoporsi ad un continuo iter di addestramento e di formazione, ma hanno anche bisogno di diversa attrezzatura specifica.
Un Grazie sentito al Rotary e del suo servizio alla comunità !!

Scarica la locandina della manifestazione

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".