Unità cinofile da ricerca da superficie sasc

SASC. Tre le unita' cinofile: Sid, Full e Rei

Unità cinofile da ricerca da superficie sasc

30 settembre 2019 - Da oggi, alle due unità cinofile Sid e Full già certificate per la ricerca in superficie delle persone disperse, si aggiunge la terza, REI con conduttore Nino, infatti REI ha superato ottimamente la verifica finale degli istruttori nazionali in Valle d'Aosta.

Ottenere la classe B dalla Scuola Nazionale Unità Cinofile del Soccorso Alpino è un grande traguardo frutto di anni di lavoro.
Un augurio da parte di tutto il Servizio Regionale calabrese a REI e al suo conduttore per aver ottenuto il brevetto di operatività, un grande successo che rende orgoglioso tutto il Soccorso Alpino calabrese.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".