Aggiornamento Tecnici Elisoccorso (TE) del CNSAS

Modulo mantenimento di Tecnici di Elisoccorso del CNSAS

Aggiornamento Tecnici Elisoccorso (TE) CNSAS

12 maggio 2019 - Si sta svolgendo sulle pareti che sovrastano Cerchiara di Calabria il modulo mantenimento di Tecnici di elisoccorso del CNSAS.
A questo modulo partecipano T.E. dei servizi regionali di Calabria, Basilicata e Campania il tutto sotto il vigile controllo dell'Istruttore Nazionale SNATE Alberto Fantone.

Il modulo, riservato a figure tecniche molto specialistiche, consente alle basi di elisoccorso delle regioni Campania e Puglia in configurazione SAR, di poter essere operative 365 giorni all'anno.
Speriamo che presto anche la Regione Calabria possa far partire finalmente il servizio di elisoccorso in configurazione SAR con a bordo un Tecnico del CNSAS del Servizio Regionale Calabria come previsto dalla normativa vigente.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".