Polo formativo per unità cinofile centro sud

Esercitazioni e formazione SASC - Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

14 aprile 2019 - Si sta concludendo in queste ore il polo formativo delle unità cinofile da ricerca del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico dei Servizi regionali Calabria, Basilicata, Lazio e Abruzzo.

Il corso si è svolto nelle montagne della Sila e ha testato l'operatività delle unità cinofile con il sistema di ricerca informatico delle persone disperse in uso al Soccorso Alpino.
Il grandissimo affiatamento tra i vari conduttori e i loro cani ha permesso una proficua formazione che è stata diretta dagli istruttori nazionali della Scuola delle Unità cinofile del CNSAS.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".