Ritrovato dal soccorso alpino il corpo senza vita del disperso a Rocca di Neto

Le ricerche erano partite domenica

Ritrovato dal soccorso alpino il corpo senza vita del disperso a Rocca di Neto

24/06/2021 - Una squadra di tecnici della Stazione Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, ha ritrovato poco fa il corpo senza vita del 75enne disperso a Rocca di Neto, nascosto in un'area ricoperta da una fitta vegetazione.
Le ricerche erano partite domenica dopo l'attivazione, da parte della Prefettura di Crotone, del piano di ricerca delle persone scomparse.

Le ricerche hanno visto impegnati, oltre ai tecnici e diverse unità cinofile del Soccorso Alpino e Speleologico, i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Carabinieri e varie associazioni di Protezione Civile.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria esprime le più sentite condoglianze alla famiglia. (Foto di repertorio)

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".