Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Attivata la Stazione Sila Camigliatello

Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

02/05/2021 - Intorno alle 11:55 la Stazione SILA CAMIGLIATELLO veniva allertata per una rovinosa caduta da cavallo avvenuta in località Fallistro di Croce di Magara (CS) di un signore di Corigliano Calabro. Constatate le condizioni del ferito veniva allertata la Centrale Operativa del 118 di Cosenza, la quale prontamente inviava una ambulanza sul posto.
Rivalutato lo stato dell'infortunato e stante l'interruzione della S.S. 107 per velocizzare il trasporto si decideva congiuntamente con la Centrale del 118 di richiedere l'intervento dell'elisoccorso che arrivava sul posto in pochissimi minuti. L'equipe medica dell'elisoccorso stabilizzato il ferito lo trasportava presso l'ospedale di Cosenza per le cure del caso.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".