Incontro sulla sicurezza con i quadri della delegazione settentrionale

Altre notizie SASC -Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Incontro sulla sicurezza

20 marzo 2019 - Si è tenuto un incontro sulla "sicurezza" con i quadri delle Stazioni Alpine e Speleologiche che ricadono nella Delegazione Settentrionale del Soccorso Alpino e Speleologico della Calabria.
I relatori hanno provveduto ad erogare informazioni formazione sui rischi per la salute e sicurezza connessi alla attività svolte in seno al CNSAS, in ottemperanza al Dlgs 81/08 e smi.
Si è parlato di DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) e sui DPC (Dispositivo di Protezione Collettivi) e delle misure e delle attività di protezione e prevenzione adottate.
Soccorso Alpino è anche questo!

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".