Franzese riconfermato consigliere Direzione Nazionale CNSAS

Luca Franzese riconfermato nella Direzione Nazionale del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico

Luca Franzese riconfermato nella Direzione Nazionale del CNSAS

30 marzo 2019 - "Essere stato riconfermato, per i prossimi tre anni, nella Direzione Nazionale del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico è un grandissimo orgoglio personale frutto, però, di un Servizio Regionale in forte crescita!
Ovviamente, allo stesso tempo, una enorme responsabilità che spero poter far fronte."

Questo quanto dichiarato dal nostro Vice Presidente Luca Franzese che per il secondo triennio consecutivo ricoprirà questa importante carica all'interno della Direzione Nazionale CNSAS.

Un grandissimo augurio di buon lavoro da parte di tutti i volontari del Servizio Regionale Calabria, orgogliosi del lavoro svolto in questi anni dal nostro Vice Presidente sia per il Servizio Regionale che per la Direzione Nazionale.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".