Protocollo d'intesa Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e Guardia di Finanza

A Roma il protocollo d'intesa tra il CNSAS e la GdF

Protocollo d'intesa Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e Guardia di Finanza

30 marzo 2021 - È stato sottoscritto il 30 marzo a Roma, presso la caserma "Piave", sede del Comando Generale della Guardia di Finanza, il protocollo d'intesa tra il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico - CNSAS) e la Guardia di Finanza.
L'accordo è stato siglato dal Gen. C.A. Umberto Sirico, Capo di Stato Maggiore del Comando Generale della Guardia di Finanza, e da Maurizio Dellantonio, Presidente del C.N.S.A.S., consolida la collaborazione istituzionale nella attività di soccorso.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".